FAQS
A chi é rivolto questo servizio?
Il portale Salute Orale nasce per aiutare donne in stato di gravidanza con un ISEE inferiore a 20.000 euro. Ogni paziente ha diritto ad una sola visita per la durata del progetto.
Cosa offre questo servizio?
Il servizio fornisce una prima visita odontoiatrica completa (controllo+igiene) a titolo completamente gratuito per le pazienti in stato di gravidanza.
Da dove posso accedere al servizio?
Il servizio è disponibile come webapp mobile first. Questo vuol dire che è disponibile liberamente sul web, non richiede di scaricare nulla, ed è accessibile via pc o smartphone.
Come posso chiedere una visita?
Registrati e prenota la tua visita da questo portale. Assicurati di avere con te dati personali, autocertificazione ISEE e certificato medico di gravidanza.
Come prenoto un appuntamento?
Una volta registrata potrai cercare tutti gli studi dentistici attivi all’interno di un’area precisa e scegliere quello migliore in base a posizione e disponibilità oraria.
Devo prenotare uno studio vicino a casa mia?
Puoi prenotare il tuo appuntamento dove vuoi, a patto di riuscire a raggiungere lo studio in tempo per la tua visita.
Cosa succede se l'appuntamento viene rifiutato?
Può essere che il dentista rifiuti il tuo appuntamento. Non preoccuparti: potrai prenotare un nuovo appuntamento cambiando orario, dentista o area di ricerca.
Cosa devo fare se non posso andare ad un appuntamento già accettato?
Se non riesci ad andare ad un appuntamento già confermato, contatta il tuo odontoiatra appena possibile (almeno 24h prima dell’appuntamento) e informalo della tua assenza! In questo modo potrai prenotare una nuova visita. Troverai i suoi contatti (telefono e mail) all’interno della tua scheda appuntamento. MANCARE UN APPUNTAMENTO SENZA CONTATTARE IL MEDICO IMPEDISCE DI ACCEDERE NUOVAMENTE AL SERVIZIO.